Buon compleanno XFAudio!

XFAudio compie 10 anni.

Oggi compiamo 10 anni: la nostra attività ha mosso i primi passi in un contesto socio-economico piuttosto rischioso; ciò nonostante ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto crescere pian piano la nostra azienda, con voglia e passione.

Abbiamo cominciato distribuendo marchi poco noti, apprezzandoli e promuovendoli. Abbiamo potuto espandere le nostre conoscenze cercando altri produttori con la nostra stessa "visione" d'ascolto di alta qualità. Abbiamo conosciuto i creatori di prodotti formidabili e impareggiabili e li abbiamo visti all’opera. Col tempo ci siamo trovati a scegliere quali marchi distribuire e abbiamo acquisito eccellenze come Paradigm, Luxman, Audiolab, Marten, Piega e, in ultimo, SVS.

Un ringraziamento speciale va ai nostri agenti, che ci hanno accompagnati fin dagli albori; al nostro fantastico staff, che non conosce sabato e domenica e che è cresciuto assieme alla nostra azienda; ma principalmente a Voi Clienti, che Vi siete fidati di noi e dei nostri prodotti e ci avete permesso di arrivare fino a qui.

Stiamo diventando grandi: 10 anni sono un bel traguardo ma non abbiamo certo intenzione di riposarci “sugli allori”. Continueremo a crescere assieme alle vostre aspettative e a selezionare per Voi i migliori marchi presenti sul mercato.

Tag dell'articolo:

newsxfaudio



Pubblicato: martedì 28 gennaio 2014

Commenti

//

XFAudio

Viale Cavallotti, 41A
35124 Padova (PD)

Tel. (+39) 049 880 9891
Fax. (+39) 049 210 6892

// Seguici anche sui Social Network