Digital Trends raccomanda la Paradigm Soundtrack 2

Digital Trends vuole aiutarvi a rendere il suono della vostra televisione grande, come dovrebbe essere, e suggerisce alcuni sistemi eccellenti.

Da Digital Trends ...

"Come il moderno "less is more" l'estetica guadagna popolarità, le sound bar sono diventati un elemento ambito tra gli appassionati di home theater. Il vantaggio di questa opzione è che si presta ad uno sguardo lucido e discreto, mentre sa rafforzare i sistemi audio, tipicamente anemici, di molti televisori moderni. Il passaggio ad uno stile ultra-sottile e pulito ha lasciato sempre meno spazio per i diffusori, i produttori favoriscono una grafica mozzafiato e spesso l'audio risulta in secondo piano . "

"Fortunatamente, le migliori soundbar possono dare entrambi. Questi diffusori salvaspazio sono ora attivi e forniscono la loro amplificazione. Come tali, non richiedono di ritagliare lo spazio per un ricevitore home theater, rendendo le soundbar una scelta logica per chi ha poco spazio e dididera un impatto estetico minumale. I diffusori da pavimento non sono sempre pratici in particolare quando lo spazio manca. Qualunque sia la ragione per utilizzare una soundbar, ti consigliamo di assicurarti di scegliere la marca e il modello che meglio si adattano il vostro sistema di intrattenimento."

Tag dell'articolo:

paradigm



Questo post è collegato al prodotto:

Pubblicato: lunedì 23 marzo 2015

Commenti

//

XFAudio

Viale Cavallotti, 41A
35124 Padova (PD)

Tel. (+39) 049 880 9891
Fax. (+39) 049 210 6892

// Seguici anche sui Social Network